Prezzi e servizi

Alta e bassa stagione: 2 persone a partire da 47 EUR
Offerte su richiesta (Tel.+Fax: +39 0473 649060 E-Mail info@rauchegg.it)

Dal 1 gennaio 2014 in Alto Adige è stata introdotta l’imposta di soggiorno.

Le entrate generate dall’imposta di soggiorno verranno impiegate sia per la costruzione ed il mantenimento di infrastrutture e servizi, sia per l’organizzazione di manifestazioni sportive e culturali. L’imposta di soggiorno, determinata per persona e per pernottamento, viene riscossa dalle strutture ricettive. L’ammontare della suddetta imposta viene determinato in base alla categoria di struttura ricettiva. Sono esenti dall’imposta bambini ed adolescenti sotto i 14 anni. L’imposta di soggiorno viene pagata al momento della partenza ed è riportata sulla fattura del soggiorno in struttura, con una voce a sé stante.

Dall’1.1.2018 ai prezzi indicati va aggiunta l’imposta di soggiorno di 1,15 € a persona e giorno (a partire dai 14 anni). L’imposta non è compresa nel prezzo complessivo del soggiorno e può essere pagata soltanto sul posto.

Il nostro appartamento:

 

Servizi

Classificazione Gallo rosso: 2 fiori
Numero appartamenti
Prezzo appartamento pasti esclusi
Supplemento per ogni persona aggiunta
TV in camera/appartamento
Accesso internet
Parcheggio
Parco giochi
Maso con bestiame
Cani non ammessi
Camera e soggiorno separati
Stoviglie disponibili

 

La preghiamo di osservare i seguenti punti:

  • Consegni i Suoi documenti all’arrivo in modo che possiamo registrare i Suoi dati.
  • L’appartamento il giorno d’arrivo è a Sua disposizione a partire dalle ore 14:00. Nel giorno di partenza l’appartamento dovrebbe essere lasciato entro le ore 10:00 per poter iniziare con le pulizie.
  • Silenzio di notte: dalle ore 22:00.
  • Ci avvisi se ha in mente di passare la notte in un rifugio.
  • Da noi è obbligatoria la raccolta differenziata dei rifiuti.
    Per non produrre una quantità eccessiva di rifiuti, cercate di fare la spesa in modo intelligente. Per i rifiuti organici della cucina potete usare l’apposito contenitore sotto il lavandino; quando è pieno, lo potete deporre davanti all’entrata della casa - questi rifiuti li usiamo per i maiali e le galline. Carta e cartoni, vetro, contenitori di plastica e lattine di metallo devono essere raccolti separatamente; noi li raccogliamo prima nel fienile per poi portarli al centro raccolta. I rifiuti residui si possono buttare - con il sacco di plastica - nel contenitore dietro la casa.
  • Se vuole, può accendere la stufa nella cucina; il calore del fuoco senz’altro è piacevole e alcuni di voi ricorderanno la loro infanzia. 
  • Precisiamo che non è possibile entrare nella stalla o nel fienile senza permesso in quanto può essere pericoloso. I bambini devono essere accompagnati da adulti. Da notare che questi edifici comunque sono sempre aperti e non chiusi a chiave.